M1 Gymnastics Workshop

Data: Domenica 19 Gennaio 2014
Inizio corso: ore 10
Fine corso: ore 18
Luogo: Milano 2000 – Via Martignoni n.1 Milano
Posti disponibili : 40

Durante il corso M1 Gymnastics potrete vivere un’esperienza unica.
In un  vera Palestra di ginnastica artistica potrete sperimentare in tutta sicurezza tutte delle esercitazioni rivolte al miglioramento della forza e dalla coordinazione corporea.
Verrete guidati in questa esperienza da tecnici di livello internazionale che vi mostreranno le tecniche base della ginnastica più elementi complessi come lavoro agli anelli, back flip, hand stand walk e molti altri esercizi propedeutici al miglioramento del controllo motorio del proprio corpo.
Si parte da molto semplice fino ad arrivare a poter eseguire movimenti più complessi.
Il corso è stato studiato per permettere ai partecipanti di migliorare le proprie prestazioni non solo nel CrossFit ma proprio per fornire una full immersion di ginnastica artistica a 360 gradi.
Durante il corso saranno trattati e spiegati nel dettaglio i seguenti punti e molti altri che non mettiamo per aumentare la vostra curiosità.

  • Hand stand
  • Hand stand walk
  • Muscle ups
  • Ring drills
  • Back Flip
  • Capovolta

I trainer che vi accompagneranno in questa esperienza saranno tre istruttori d’eccezione:

Matteo Angioletti
Matteo Angioletti
Ginnasta di livello Olimpionico e uno dei migliori coach di ginnastica a livello Italiano per maggiori info su di lui visitate matteoangioletti.it

 

 

 

 

 

Andrea CingolaniAndrea Cingolani
Ginnasta della nazionale italiana recente bronzo ai campionati europei 2013 tenutesi a Mosca e star della serie TV ginnasti vite parallele.

 

 

 

 

 

Vanessa FerrariVanessa Ferrari
Star della ginnastica mondiale. Senza bisogno di presentazione per alcune info visitate la pagina di Wikipedia ad essa dedicata Wiki Vanessa Ferrari → oppure VanessaFerrari.com →

 

 

 

 

Il corso sarà supervisionato dallo staff formativo di CrossFit M1  che collabora costantemente con Matteo Angioletti e Andrea Cingolani attraverso formazioni continue e lezioni infrasettimanali presso il box CrossFit M1.

E’ possibile iscriversi già da ora tramite bonifico bancario o Paypal/Carta di Credito: Quota di iscrizione: 200 Euro + IVA (22%)

Bonifico Bancario Carta di Credito
Beneficiario CrossFit M1 srl IBAN: IT58V0200801647000101066591 Causale: M1 CrossFit Basics + Nome e Cognome